Affinché tutta la famiglia e gli amici di ogni defunto possano dedicare un ultimo saluto al loro caro estinto in un ambiente di raccoglimento, pace e serenità, le onoranze funebri Bosco, Cavalli e Vicario mettono a disposizione all’interno della loro sede di Caravaggio, in provincia di Bergamo, una sala del commiato appositamente dedicata.
Si tratta di un ambiente riservato dove, appunto, i parenti del defunto hanno la possibilità di congedarsi in ultimo dal loro caro, accogliendo e ospitando accanto a loro i congiunti e gli amici venuti in visita.
L’accesso alla sala del commiato è assolutamente libero e gratuito per quanti scelgono di affidarsi alla professionalità dell’impresa funebre Bosco, Cavalli e Vicario.
Realizzata nel pieno rispetto di tutte le norme igienico sanitarie, la sala del commiato interna alle onoranze funebri Bosco, Cavalli e Vicario vanta una struttura moderna e funzionale, comoda e accogliente, perfetta per rispecchiare i sentimenti della famiglia del defunto e di quanti vengono a porgere l’ultimo saluto.
La stanza, infatti, è appositamente allestita per rispondere al meglio alle esigenze di ciascuno e può essere di volta in volta addobbata e impreziosita con articoli funerari, fiori e composizioni eleganti e sobrie, pensati per creare un’atmosfera raccolta e un clima di rispetto e di raccoglimento per tutti gli ospiti.
All’interno della sala del commiato così allestita, il defunto può trovare dimora nelle ore che precedono la sepoltura, giungendo dal proprio domicilio o da struttura sanitaria, insomma da qualunque luogo in cui sia avvenuto il decesso.
Qui tutta la famiglia raccolta attorno al proprio caro può trovare un luogo di quiete e serenità adatto a una commemorazione sobria e sentita.
La sala del commiato è gratuita e offre un servizio rivolto a tutti gli abitanti delle zone di Caravaggio, Mozzanica, Crema, Treviglio, Fornovo San Giovanni e Misano di Gera d’Adda.